taglio

“Operare al fianco dei nostri clienti con una visione comune per creare uno stile ed una metodologia programmatica di lavoro”.

Fondata nel 2001 l'azienda ha sviluppato subito la propria attività verso la produzione di piccola pelletteria lavorando per le più importanti “firme” italiane.

Oggi l’azienda, tra le più qualificate del settore, con una solida struttura economico-finanziaria, conta più di 60 dipendenti con una gestione diretta dei propri soci e con la presenza in organico di personale che da anni ha scelto Dreampell come realtà in cui crescere ed operare.

Per la produzione l'azienda si avvale anche della collaborazione di gruppi esterni sempre nel rispetto dello standard SA8000; tuttavia le fasi importanti della lavorazione vengono svolte all'interno con un accurato controllo della qualità.

Caratteristiche che, con il tempo, hanno permesso lo sviluppo e il consolidamento dell'azienda, unitamente a mirati investimenti e parallelamente a una visione sempre capace di analizzare e anticipare le evoluzioni del mercato sia in termini gestionali che soprattutto di tecnologie e know how.

 

Fotogallery NUOVA SEDE

Powered by CMD2010 Copyright Dreampell - P.IVA 05147360480